Italiano - English
HOME > Prossimi appuntamenti > Infinite possibilità per esseri finiti

Prossimi appuntamenti

MAMbo, foyer e collezione permanente
sabato 4 marzo 2023 h 10.00 - 19.00

Infinite possibilità per esseri finiti

Sabato 4 marzo 2023, nel foyer del MAMbo, prende vita una performance partecipativa che porterà alla creazione della copertina collaborativa di Infinite possibilità per esseri finiti, il nuovo album di Giovanni Truppi prodotto da Marco Buccelli e Niccolò Contessa e in uscita in primavera per Virgin Music Las/Universal Music Italia.
Un evento performativo unico e aperto a tutti: l’artista Aldo Giannotti (già protagonista al MAMbo della mostra Safe and Sound nel 2021), delimiterà uno spazio su un muro del foyer, un quadrato capeggiato dal titolo del disco, all’interno del quale il pubblico potrà poi disegnare, scrivere, aggiungere liberamente, creando, attraverso il contributo individuale, l'immagine finale dell'album.
Il pubblico è invitato al museo dalle h 10.00 alle 19.00.
Alle h 16.00 si terrà una speciale visita guidata gratuita alla collezione permanente MAMbo insieme ad Aldo GiannottiGiovanni Truppi e al direttore del museo, Lorenzo Balbi.
Dopo l’evento inaugurale del 4 marzo lo spazio resterà accessibile per diversi giorni al pubblico del museo: il risultato finale sarà fotografato e diventerà la copertina collaborativa del nuovo album di Truppi.

Ingresso libero.