Italiano - English
HOME > Prossimi appuntamenti > Radio Showcase. SHAD SHADOWS

Prossimi appuntamenti

diretta streaming su www.neuradio.it
domenica 1 novembre 2020 h 16.30

Radio Showcase. SHAD SHADOWS

La pandemia e le nuove restrizioni rendono sempre più urgente la necessità di trovare nuove forme di diffusione di arte e cultura, venendo a mancare la dimensione sociale e allargata per la messa in scena dal vivo.
In un momento in cui la musica dal vivo è drammaticamente in sospeso, la radio può annullare le distanze con tutto il mondo connesso creando una nuova dimensione di ascolto e fruizione del suono.
Per questo NEU RADIO ha ideato Radio Showcase, la serie di mini live in diretta streaming su www.neuradio.it concepiti per presentare album appena usciti, diffondendo nel mondo musica indipendente di qualità, dal profilo internazionale.
L'evento radio sarà trasmesso dagli studio di NEU RADIO predisposti all'interno del MAMbo, come parte integrante delle attività del Nuovo Forno del Pane: lo spazio museale si apre ancora di più alla città, trasformato in un laboratorio di produzione di arte e di diffusione di musica e cultura anche grazie alla potenza del mezzo radiofonico.

Domenica 1 novembre h 16.30, andrà in onda il secondo appuntamento della rassegna con lo showcase del duo Shad Shadows (dark electronic), in presentazione di Toxic Behaviours, il terzo album della loro discografia, ispirato dai rituali tossici della società contemporanea.
Info: https://shadshadows.bandcamp.com/